-
PER LA SALUTE, LA BELLEZZA E LA FORMA FISICA
Muoversi in acqua fa sicuramente bene ma l’abbinamento del moto in acqua all’idromassaggio ad alta potenza moltiplica gli effetti benefici come rilevato da studi scientifici universitari sui prodotti Marima.
L’Hydrobike + idromassaggio ad alta potenza è adatto a qualsiasi tipo di utente (età, peso e forma fisica) e usato regolarmente, è un utilissimo strumento per combattere e prevenire seri problemi alle gambe, per agire efficacemente sulle cause dei più importanti inestetismi femminili, per allenare e tonificare, per defaticare, per diminuire il sovrappeso e per aumentare il senso di benessere generale degli utenti, legato ad una vera azione salutare senza affaticamento.
La Marima collabora con la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Urbino che ha condotto studi scientifici sugli effetti benefici dell'Hydro Sport Massage Marima evidenziando ottimi risultati.
Gli effetti benefici indicati non sono da ritenersi in alcun modo effetti medici o curativi.
-
Tonificazione e rassodamento gambe glutei ed addome.
-
Trattamento della cellulite e riduzione della pelle a buccia d’arancia.
-
Azione positiva sulla circolazione linfatica con eliminazione delle tossine.
-
Azione drenante.
-
Trattamento del gonfiore alle gambe.
-
Trattamento di gambe/addome/fianchi/glutei.
-
Azione snellente con consumo calorico fino a circa 400 kcal/h.
-
Aumento dell’elasticità muscolare e della resistenza fisica.
-
Stimolazione del sistema neurologico attraverso una costante e totale stimolazione percettiva.
-
Defaticante e rilassante.
-
Utilizzabile nel recupero motorio.
-
Attività senza rischi per le articolazioni e la spina dorsale.
-
Azione positiva sull’apparto cardio-circolatorio, con miglioramento del flusso ematico ed aumento del ritorno del sangue al cuore.
-
Miglioramento del flusso arterioso con aumento della velocità del picco sistolico fino al 291%, aumento della velocità diastolica fino al 413 %.
-
Riduzione degli Indici di Resistenza con miglioramenti fino al 36,7 %. (Risultati degli studi scientifici eseguiti presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino).